Perchè bruciare le tappe?

« Older   Newer »
  Share  
Ch4rlie96
view post Posted on 17/2/2010, 19:21




nn esiste una scaletta, io per esempio son passato da mitt-dw-lowpro solo xkè trovato occasioni... naturalmente se avessi trovato una bw a 20€ appena incominciato avrei preso quella, sono occasioni
 
Top
.:Skater:.
view post Posted on 17/2/2010, 19:24




°-° io fingo da un mese e mezzo con un TP,avevo in mente di prendere un TD ma ora mi trovo la g2 di gi4nlu che costa di meno , ma nn credo sia spendaccione °-°
 
Top
gi4nlu
view post Posted on 17/2/2010, 19:27




CITAZIONE (.:Skater:. @ 17/2/2010, 19:24)
°-° io fingo da un mese e mezzo con un TP,avevo in mente di prendere un TD ma ora mi trovo la g2 di gi4nlu che costa di meno , ma nn credo sia spendaccione °-°

giusto e penso sia molto fingabile per iniziare!
 
Top
tartaraci
view post Posted on 17/2/2010, 19:53




be io fingo da 10 mesi circa e fino a 2 mesi fa non fingavo da 3 mesi perchè ad avere un td era una fortuna (lol) presi un tp aspettando la mia prima deck di legno, una close up. e credo che ci finghero fin quando non sarà del tutto consumata ;) e pensate che sotto ho tp trucks (YEAH) tunningati con filo elettrico xD e ruote close up. al massimo prenderò dei cuscinetti per le ruote da 5 euro e li monterò su.

l'importante è AVERE un fingerboard NON AVERE una berlinwood...

e adesso fingate e basta seghe mentali per un nuovo set up ;)

Edited by tartaraci - 17/2/2010, 19:58
 
Top
.:Skater:.
view post Posted on 17/2/2010, 19:55




e come si disse tempo fa: NO COME COMPRO UNA BERLINWOOD
 
Top
ste_finger
view post Posted on 17/2/2010, 21:30




io questa cosa non la mando giu so che non la penso come tutti !!
a vedere uno che manco salta BENE con berlinwood e BRR truck e WW mi vien da dire :
''ma a che gli serve spendere 100 se non lo sai usare''<---ma queata e invidia ovviamente!!
poi magari impari ma se non sai saltare con una TD non salti nemmeno co BRR truck WW e BW! E!
BHA!!
quoto SEBA E TINY!
 
Top
losk8er
view post Posted on 26/3/2010, 16:52




anche io concordo con ..:Silo-NbK:.. .molte volte mi è capitato di pensare ora mi compro un bella bw ma dopo un pò ci ripensavo sempre .inoltre vorrei dire che se ci si vuole divertire nn bisogna per forza prendere un bw o una close up etc io mi diverto molto anche con la tech deck pagata solo 6 euro
 
Top
FinGeRsKatè
view post Posted on 4/4/2010, 22:20




Io:
-trick power...:P
-TechDeck
-Jart...
-aspetto una mitt GV...(sperando bene)
 
Top
Alfanomaster
view post Posted on 5/4/2010, 23:07




se posso aggiungere la mia opinione.........Io ho cominciato 1 mese e mezzo fa.....con la mia cara skifidol skatevolution....al tempo non sapevo nemmeno chiudere un'ollie, tantomeno uno shove it......e tutt'ora la uso (anche perchè x ora ho solo questa xD).......chiudo bene molti trick, e ora mi arriverà una prowood...ke costa 13€ ed è abbastanza buona....questa è la mia esperienza ke uso per dire: "Se uno sa fingare, finga bene anke con una skifidol ^^" quindi se uno nn ha i soldi x avere il SETUPPONE!! Si tenga la skifidol, ke si diverte uguale.....
 
Top
Azarhot
view post Posted on 6/4/2010, 00:07




apparte che si è resuscitata una vecchia discussione ma cmq io dico....MA COME AZZO FAI A FINGARE DA 1 MESE E MEZZO E CHIUDERE ''BENE'' CHE IO QUANDO DICO BENE ME LO CHIUDO DOVE VOGLIO E COME VOGLIO TANTI TRICK???... io il kickflip lo imparato dopo 1 mese gesù!
 
Top
Alex_FB
view post Posted on 6/4/2010, 08:31




CITAZIONE (Azarhot @ 6/4/2010, 01:07)
apparte che si è resuscitata una vecchia discussione ma cmq io dico....MA COME AZZO FAI A FINGARE DA 1 MESE E MEZZO E CHIUDERE ''BENE'' CHE IO QUANDO DICO BENE ME LO CHIUDO DOVE VOGLIO E COME VOGLIO TANTI TRICK???... io il kickflip lo imparato dopo 1 mese gesù!

what?
 
Top
carloalberto97
view post Posted on 6/4/2010, 09:27




CITAZIONE
io questa cosa non la mando giu so che non la penso come tutti !!
a vedere uno che manco salta BENE con berlinwood e BRR truck e WW mi vien da dire :
''ma a che gli serve spendere 100 se non lo sai usare''<---ma queata e invidia ovviamente!!
poi magari impari ma se non sai saltare con una TD non salti nemmeno co BRR truck WW e BW! E!
BHA!!
quoto SEBA E TINY!

quoto troppo. io è 4 mesi che faccio fingerboard e ho iniziato con una skifosisssima deck dei pokemon lol.
poi sono passato ai tp agli sse e quando avevo imparato a fare ollie e kickflip (circa dopo un mese e mezzo) fmi sono preso una td e adesso fingo con una close up (comprata 2 settimane fa).

ho q8ato ste finger perchè conosco un mio amico che appena mi ha visto con un cosino in mano (così è come lo chiama lui) si è andato a comprare 8 tech deck che nn sa nemmeno fare l'ollie.
 
Top
Alfanomaster
view post Posted on 6/4/2010, 11:59




CITAZIONE (Azarhot @ 6/4/2010, 01:07)
apparte che si è resuscitata una vecchia discussione ma cmq io dico....MA COME AZZO FAI A FINGARE DA 1 MESE E MEZZO E CHIUDERE ''BENE'' CHE IO QUANDO DICO BENE ME LO CHIUDO DOVE VOGLIO E COME VOGLIO TANTI TRICK???... io il kickflip lo imparato dopo 1 mese gesù!

Infatti il kickflip l'ho imparato bene l'altro giorno -.-'.......poi x imparare l'impossible nn ci vuole un cazzo.....lo shovit 10 minuti massimo, il pop shovit giusto 1 giorno.......quindi è possibile.....
 
Top
thoto
icon6  view post Posted on 10/4/2010, 14:26




io all inizio ho usato una skifidol skate evolution poi tipo 2o 3 settimane mi sono comprato una no rules ora dopo 2 mesi ke uso la no rules gg ho dtt a un mio amico di comprarmi una deck in legno e alle sette la prendo e nn sn piu nella pelle :woot:
 
Top
panuz
view post Posted on 16/7/2010, 11:39




no secondo me nn è come dici tu ,ognuno è libero di fare le sue scelte ;si per il fingerboarding pro dopo poco hai ragione ma per il dj che si compra la roba a 1000 euro no perchè una sua passione e quindi se ha dei soldi da investire li investe li
 
Top
68 replies since 5/2/2010, 18:24   3235 views
  Share