Perchè bruciare le tappe?

« Older   Newer »
  Share  
Zen98
view post Posted on 18/4/2011, 06:04




a mio parere bisogna fingare con setup a mano a mano più buoni perchè solo così c'è gusto...io ho incominciato con un trickpower e mi sembrava una figata,e con questo ho imparato ollie e qualche altra cazzata,poi mi sono preso una teck deck che per me era una figata assurda e ho imparato a grindare e dei trick in vert,poi mi sono preso la wood skifidol e ho scoperto la magnificenza del tape in neoprene e dei finger in legno e ho imparato flip e qualche altro trick...dopo un anno,mi sono preso una blackleaf complete,che uso tuttora ;)
quello che voglio dire è che nel comprarsi al primo mese di finger da wood skifidol a megasetup non c'è gusto...il bello è sorprendersi sempre di più di quanto sia bello il fingerboard,riuscendo ad apprezzare anche le cose più piccole,come in tutte le altre cose che ha detto tiny

stay finger guys :lol:
 
Top
INFILTRATION100
view post Posted on 18/4/2011, 12:40




va che non è detto che se uno da skifidol poi prende un set brr completo da 100€ poi nn ne proverà altri, io dopo lo skifi ho preso bw e poi ne ho cambiate una cifra di tavole mi sto divertendo un botto
 
Top
davide_ITA
view post Posted on 18/4/2011, 13:43




CITAZIONE (Zen98 @ 18/4/2011, 07:04) 
a mio parere bisogna fingare con setup a mano a mano più buoni perchè solo così c'è gusto...io ho incominciato con un trickpower e mi sembrava una figata,e con questo ho imparato ollie e qualche altra cazzata,poi mi sono preso una teck deck che per me era una figata assurda e ho imparato a grindare e dei trick in vert,poi mi sono preso la wood skifidol e ho scoperto la magnificenza del tape in neoprene e dei finger in legno e ho imparato flip e qualche altro trick...dopo un anno,mi sono preso una blackleaf complete,che uso tuttora ;)
quello che voglio dire è che nel comprarsi al primo mese di finger da wood skifidol a megasetup non c'è gusto...il bello è sorprendersi sempre di più di quanto sia bello il fingerboard,riuscendo ad apprezzare anche le cose più piccole,come in tutte le altre cose che ha detto tiny

stay finger guys :lol:

Io è così che ho fatto.. ho cambiato tp e td subito in due giorni perchè col tp non mi trovavo e poi sono passato sempre più avanti, e più andavo avanti più trick imparavo
 
Top
Zen98
view post Posted on 18/4/2011, 15:29




no beh io ho usato il tp per più di un mese...
 
Top
danielefingerboard 1998
view post Posted on 19/4/2011, 13:31




CITAZIONE (davide_ITA @ 17/4/2011, 23:09) 
io in quasi due anni sono passato da:
TP
TD
SKIFIDOL PLASTICA
SK WOOD
Bw
La Cosca
La cosca 32 mm con untrucks e gekozone
e oggi mi sono finalmente preso i brt... c'è gente che neanche in 2 mesi aveva già yw con ytrucks e ww'z e bw con brt e ww'z.... certo che c'è gente che proprio ha soldi da buttare..

PS: lo so che sembra che ho scritto tutti i setup mai avuti ma l'ho fatto perchè certa gente in anni non ha voglia di sprecare soldi mentre c'è gente che ci crede e vuole assoluamente migliorare pur avendo setupponi però sapendo fare un buon numero di trick... se mi trovassi d'avanti qualcuno che non sa manco ollare e col mio setup mi incazzerei..

PPS: se ho scritto ca***te è perchè ho sonno :) sorry.. Comunque spero che abbiate capito il mio discorso

secondo me non hai scritto cazzate!! tutti si incazzerebbero! ahaahahhah e sono odiosi i bimbiminchia con una BW o YW in un mese di finger....
 
Top
Zen98
view post Posted on 19/4/2011, 14:59




CITAZIONE (danielefingerboard 1998 @ 19/4/2011, 14:31) 
CITAZIONE (davide_ITA @ 17/4/2011, 23:09) 
io in quasi due anni sono passato da:
TP
TD
SKIFIDOL PLASTICA
SK WOOD
Bw
La Cosca
La cosca 32 mm con untrucks e gekozone
e oggi mi sono finalmente preso i brt... c'è gente che neanche in 2 mesi aveva già yw con ytrucks e ww'z e bw con brt e ww'z.... certo che c'è gente che proprio ha soldi da buttare..

PS: lo so che sembra che ho scritto tutti i setup mai avuti ma l'ho fatto perchè certa gente in anni non ha voglia di sprecare soldi mentre c'è gente che ci crede e vuole assoluamente migliorare pur avendo setupponi però sapendo fare un buon numero di trick... se mi trovassi d'avanti qualcuno che non sa manco ollare e col mio setup mi incazzerei..

PPS: se ho scritto ca***te è perchè ho sonno :) sorry.. Comunque spero che abbiate capito il mio discorso

secondo me non hai scritto cazzate!! tutti si incazzerebbero! ahaahahhah e sono odiosi i bimbiminchia con una BW o YW in un mese di finger....

quoto xD...conosco un bìnbòmìnkìà che sa fare quasi kickflip e da wood skifidol passa a blackriver setup da 95 euro (br trucks,berlinwood,winkler wheels)
 
Top
INFILTRATION100
view post Posted on 19/4/2011, 19:49




se ha soldi lascialo fare
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 12:56

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,966
Location:
Sassari,Sardegna.

Status:


BASTA COI NECRO!!!!!!!!!
 
Top
68 replies since 5/2/2010, 18:24   3235 views
  Share