qual'è l'utente che stimate di più sul forum?, dite quale utente stimate di più

« Older   Newer »
  Share  
_fafo_
view post Posted on 4/12/2010, 15:01




fuck yeah! stima da parte del nonno! XD maaa.... perchè? :blink: LOOOOOL
p.s. k non ho capito bene il tuo commento, penso manchi un po' di punteggiatura XDDD
p.p.s. come ti chiami veramente?? mi fa strano chiamarti k!!! :P
 
Top
K-19 fingerskate
view post Posted on 4/12/2010, 15:49




Fafo avrò detto mille volte che mi chiamo francesco!xD comunque significa che stima sia te che il nonno
 
Top
_fafo_
view post Posted on 4/12/2010, 15:51




CITAZIONE (K-19 fingerskate @ 4/12/2010, 15:49) 
Fafo avrò detto mille volte che mi chiamo francesco!xD comunque significa che stima sia te che il nonno

XD ma io sono abbastanza idiota! LOL
 
Top
vinze
view post Posted on 4/12/2010, 17:59




Slavi e tutti coloro che fingano divertendosi e che quando iniziano non hanno gia un pro set brr...lol
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 11:12

Nameless ninjarider

Group:
Admin
Posts:
1,863
Location:
Bari

Status:


Stimo Daniele perché è ricco di idee, di buoni propositi, perché si da tanto da fare, perché fa delle tavole che spaccano e perchè è mio socio, collega e prima di tutto mio amico!
Stimo Nik perchè è sempre così paziente, gentile ed educato, non smetterò mai di ringraziarlo per come mi ha sempre trattato bene sul forum da quando mi sono iscritto.
Stimo Slavi, con cui ho sempre avuto un buon rapporto di amicizia, lunghe chiacchierate su msn sempre molto piacevoli.
Stimo Marco per i consigli che ogni tanto mi ha dato, per le sue grandi tavole che mi tengo stretto, per le strutture fantastiche che crea, per la grande passione che ci mette in tutto quello che fa.
Stimo Paolo, che con la sua Axe Ramps è stato fonte di ispirazione per le mie strutture e per la voglia di crearle e idearle.
Stimo lorenzo (lo_finger) per non essersi mai abbattutto dopo le tante critiche ricevute.
Stimo tutti coloro che si impegnano a far crescere la scena italiana, in particolar modo Paolo, Brusa
Stimo Dario per la passione che comunica attraversoi suoi video, e per le fantastiche tavole che ha sempre realizzato.
Stimo Pavo e Jacopo per la bella amicizia che si è creata, per il loro forte supporto e per la loro simpatia!
Stimo tutti coloro che trovano nel fingerboardin una passione sincera e che sostengono e supportano la scena.
Stimo Jacob, Altamont e Trogdor per condividere fingerboard e hardcore ahahx D
Stimo Maxiex per il suo grande impegno che ci mette nel suo lavoro conciliandolo con il fingerboard e per far in modo che tutti possano permettersi di avere tavole, trucks, rampe, accessori che diversamente sarebbe loro difficile da avere.
Un grazie di cuore a chi mi ha citato e a quelli che ho appena citato :)

Edited by hatelove - 5/12/2010, 13:13
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 12:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,420

Status:


Io stimo Finger-Mike perchè è un figo
 
Top
TROGDOR!!
view post Posted on 5/12/2010, 12:53




CITAZIONE (hatelove @ 5/12/2010, 11:12) 
Stimo Daniele perché è ricco di idee, di buoni propositi, perché si da tanto da fare, perché fa delle tavole che spaccano e perchè è mio socio, collega e in prima di tutto amico!
Stimo Nik perchè è sempre così paziente, gentile ed educato, non smetterò mai di ringraziarlo per come mi ha sempre trattato bene sul forum da quando mi sono iscritto.
Stimo Slavi, con cui ho sempre avuto un buon rapporto di amicizia, lunghe chiacchierate su msn sempre molto piacevoli.
Stimo Marco per i consigli che ogni tanto mi ha dato, per le sue grandi tavole che mi tengo stretto, per le strutture fantastiche che crea, per la grande passione che ci mette in tutto quello che fa.
Stimo Paolo, che con la sua Axe Ramps è stato fonte di ispirazione per le mie strutture e per la voglia di crearle e idearle.
Stimo lorenzo (lo_finger) per non essersi mai abbattutto dopo le tante critiche ricevute.
Stimo tutti coloro che si impegnano a far crescere la scena italiana, in particolar modo Paolo, Brusa
Stimo Dario per la passione che comunica attraversoi suoi video, e per le fantastiche tavole che ha sempre realizzato.
Stimo Pavo e Jacopo per la bella amicizia che si è creata, per il loro forte supporto e per la loro simpatia!
Stimo tutti coloro che trovano nel fingerboardin una passione sincera e che sostengono e supportano la scena.
Stimo Jacob, Altamont e Trogdor per condividere fingerboard e hardcore ahahx D
Stimo Maxiex per il suo grande impegno che ci mette nel suo lavoro conciliandolo con il fingerboard e per far in modo che tutti possano permettersi di avere tavole, trucks, rampe, accessori che diversamente sarebbe loro difficile da avere.
Un grazie di cuore a chi mi ha citato e a quelli che ho appena citato :)

Ti stimo perchè hai scritto tutta questa roba ;)

A parte gli scherzi, stimo particolarmente Dario, Marco, Hatelove (scusa, ma non conosco il tuo vero nome), Mandron(non conosco neanche il tuo scusa), il team Axeramps e Nik anche se non li conosco molto bene (sia dal punto di vista reale, sia da quello virtuale) ma ho capito che si impegnano davvero per il fingeskate e per tutto quello che gli piace!
 
Top
Screwy
view post Posted on 5/12/2010, 15:06




image HATELOVE OFFICIAL FUN CLUB <3 image yeah ^^ image xDxDxD

ma naturalmente anche tutti gli admin image
k 19 in particolare perche mi ha aiutato a scegliere il mio primo skate ( ti ho dedicato il mio primo ollie ^^) veramente non so ancora come ringraziarti

aaaaa pure dario slavi maxiex nik che non conosco direttamente ma le reputo delle buone-brave persone ^^
 
Top
PavoFinger
view post Posted on 5/12/2010, 15:12




CITAZIONE (.Finger-Mike. @ 5/12/2010, 12:08) 
Io stimo Finger-Mike perchè è un figo

alla fine lo hai scritto davvero ahahahah xD
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 22:41
Avatar

Nicholas

Group:
Admin
Posts:
3,650
Location:
Svizzera

Status:


Dario, Paolo, Marco&Pie, Francesco, Daniele (comuzzi) e Daniele (mandron), Slavi, Paolino, Pip, Luca (gaggett), Tonino (mastertech), Seba Cerny, tutti quelli che mi hanno nominato (ahahah) e tutti quelli che ho dimenticato ;)

Edited by Nik_11 - 6/12/2010, 10:06
 
Top
2enx
view post Posted on 5/12/2010, 22:51




daniele (mandron) perchè è un grande ;)
e tutti quelli che hanno da sempre supportato la mia company :D
grazie raga!!
 
Top
Slavi-fb
view post Posted on 6/12/2010, 09:38




Stimo Nik , Dario , Paolino , Francesco (hatelove) grazie di cuore a te man ! , Sebastian Von Arx , Il mitico PiP :D , Mandron , Marchito , Seba Cerni , Luchetto , Jappi.. e tutti gli svizzeri con cui mi sono divertito quando sono salito , meeting ecc.. :D Bella Règa ! e grazie mille a quelli che mi hanno citato <3
 
Top
Marco_FB
view post Posted on 6/12/2010, 09:49




Stima a Daniele (tutti e due), Dario (mitico lol), Marco pietro, Francesco (hatelove), Nik e Slavi :)
 
Top
r0spo
view post Posted on 6/12/2010, 10:21




grazie perche mi stimate in cosi tanti XD
 
Top
+AleXThEBesT+
view post Posted on 6/12/2010, 12:02




Stimo di brutto Manu perchè mi ha dato un botto di consigli ormai da quasi un anno ed è un grande amico
Stimo Slavi e Jappi perchè sono simpatici e aprono
Stimo mandron, hatelove, nik, paolo, dario, marco, pietro, ma non cè un perchè, fanno solo bene il loro lavoro :lol:
Stimo vinze perchè mi ha venduto la sua vecchia yw perchè li facevo pena quando avevo la bw cracckata haha
 
Top
53 replies since 2/12/2010, 19:00   507 views
  Share