Intervista a Philippe Burger

« Older   Newer »
  Share  
markitoskater
view post Posted on 15/12/2010, 15:35




Ciao ragazzi! Un po' di tempo fa ho cominciato a chattare con Philippe e mi e' sembrato un gran ragazzo...
Ho quindi pensato di intervistarlo ed ecco a voi il risultato..
Buona Lettura...

Hello Philippe! Tell us about who you are, where are you from and what do you do in your life
Hey, my name is Philippe Burger, I'm 18 years old and I live in a town near Frankfurt (Germany).
I'm the owner of Burgodecks and still go to school for 2 more years, after that I'll go to the university.
In my spare time I love hanging out with friends, DJing and making decks.
when did you start fingerboarding?
I started fingerboarding back in autumn '07 with a really cheap fingerboard from ebay. It didn't even had real griptape, it was just painted on hahaha
are you also a skater? or a BMX rider??
well I actually ride bmx but I'm really interested in skating aswell. I wouldn't say you can seperate between skater or bmx rider. I find it kind of odd, because both sports are extremsports. I don't get the whole "hatething" between bmx riders and skateboarders^^
do you have a favorite trick and a favorite rider?
I don't have a specific favorite trick, but I like nollieflips and shoveit variations, or nollie bigspinflips.
I wouldn't say I have one favourite rider. There are soo many good riders out there, who have a nice style. It would be unfair to pick out only one rider :P
which is your favorite food? ^^
haha I like this question! I really love Pizza, Kebap and Asian food! Since my Mother is from Asia, we eat Asian food often :)
do you like girls blondes or mores??
Well generally I prefer brunettes. But I also like blondes. It's not only about the haircolor ! haha
you already have participated in a contest?
yes of course, I regularly participate at contests. My first contest was in the very south of Germany, it was awesome:) I also participated at Fastfingers 12 and 13, and at pretty much every Contest in Germany! In 2011 I'll participate in Prague and in Lugano aswell :)
we hope it
do you have a youtube channel where do you put some fingerboard videos?

yes, I have a youtubechannel. www.youtube.com/user/PhilippeBurger92
I have to upload more videos haha
do you frequent a fingerboard forum?
yes, I'm active at the germany forum (fingerboard.de !) and on FFI (fingerflipinc.com)
visite our fingerboard forum Spaghetti Finger!!
I sometimes do, but since I can't speak Italian it doesn't make much sense... all I could do is looking at your new setups hahah
lol...are you sponsored?
I'm in the Shit Hessens Crew!
Cool!!
tell us your best fingerboard experience
where did you do it and when...

my best fingerboardexperience was probably my first Contest. The Bigmini Contest in Emmendingen (a small town in the south of Germany) back in the summer/Autumn '08. That's when Katha, Marc S. and me founded the Shit Hessens Crew!
Another really awesome event was my very first contact to the fingerboardscene. Frankfurt Summerjam (Summer '08)!
Gangsta^^!!
when and why your company was born??
I started making the first decks a few weeks before Fastfingers 12... I always found it really interesting to make deck, then I watched some tutorials and built a mold. The first decks were so shitty haha ! but they kept on improving :)
ahahaha........where we can buy it?
I am working on my website currently. The Shop is not open and the Site is not finished yet, but it's online. www.burgodecks.de
we are at the end of the interview, want you to thank someone?
I would thank the Shit Hessens Crew, Blackriver, FBTV and every single person where I could sleep or who I had a great time with :)
Thanks for your pazience man
No problem! It was an honor
see you at the Broken Fingers Contest 2!!
haha I hope so :)
Thanks man!! Bye !!
Thanks a lot, bye!!


Ciao Philippe! Raccontaci chi sei, dove abiti e cosa fai nella tua vita
Ehi, mi chiamo Philippe Burger, ho 18 anni e vivo in una cittadina nei pressi di Francoforte (Germania).
Sono il proprietario di Burgodecks e ancora devo andare a scuola per altri 2 anni, dopo di che andrò all'università.
Nel mio tempo libero mi piace uscire con gli amici, DJing e facendo ponti.
quando hai iniziato a fingare?
Ho iniziato a fingare nell' autunno '07 con una deck davvero a buon mercato da eBay. Non aveva neanche Griptape vero, era solo dipinto hahaha
Sei anche uno skater? o un BMX rider?
beh, in realtà un bmx rider ma io sono veramente interessato a skateare. Non direi che è possibile separare tra skater e bmx rider. Lo trovo un po 'strano, perché entrambi gli sport sono extremesports. Non capisco tutto il "hatething" tra i rider di bmx e skateboard ^ ^
Hai un trick preferito e un rider preferito?
Non ho un trick specifico preferito, ma mi piace nollieflips e variazioni shove-it, e nollie bigspinflips .
Non vorrei dire che ho un rider preferito. Ci sono molti buoni rider là fuori, che hanno un bello stile. Non sarebbe giusto scegliere un solo rider :P
quale è il tuo cibo preferito? ^ ^
haha mi piace questa domanda! Mi piace molto la pizza, Kebap e il cibo asiatico! Dal momento che mia madre è originaria dell' Asia, mangiamo cibo asiatico spesso:)
ti piacciono le ragazze bionde o more?
Beh, in generale io preferisco le brune. Ma mi piacciono anche le bionde. Non è solo per il colore dei capelli! haha
hai già partecipato a un contest?
Sì, certo, ho regolarmente partecipare a contest. Il mio primo contest è stato nel sud della Germania, è stato impressionante:) Ho anche partecipato a Fastfingers 12 e 13, e in quasi tutti i contest in Germania! Nel 2011 sarò a Praga e parteciparò anche al Lugano contest :)
noi lo speriamo
hai un canale youtube dove metti qualche video ?

Sì, ho uno YouTubeChannel. www.youtube.com/user/PhilippeBurger92
frequenti un forum ?
sì, sono attivo al forum Tedesco (fingerboard.de!) e sulla FFI (fingerflipinc.com)
visita il nostro forum Spaghetti Finger!!
A volte lo faccio, ma siccome non riesco a parlare italiano, non ha molto senso ... tutto quello che posso fare è guardare il tuo hahah nuovo setup
lol ... sei sponsorizzato?
Sono nella Crew Shit Hessens!
Cool!
raccontaci la tua migliore esperienza da fingerboarder
dove e quando ...

la mi migliore fingerboard experience è stato probabilmente il mio primo contest. Il Contest Bigmini in Emmendingen (una piccola città nel sud della Germania) la scorsa estate / autunno '08. Questo è quando Katha, Marc S. hanno fondato la Shit Hessens Crew!
Un altro evento davvero impressionante è stato il mio primo contatto al fingerboardscene. Francoforte Summerjam (estate '08)!
Gangsta ^^!
quando e perché è nata la tua company?

Ho cominciato a fare deck poche settimane prima Fastfingers 12 ... Ho sempre trovato molto interessante fare deck, quindi ho guardato alcuni tutorial e costruito uno stampo. le prime deck erano così di merda haha! ma hanno continuato a migliorare:)
ahahaha ........ dove possiamo acquistarle?
Sto lavorando sul mio sito al momento. Il negozio non è aperto e il sito non è ancora finito, ma è online. www.burgodecks.de
siamo alla fine dell' intervista, vuoi ringraziare qualcuno?
Ringrazio il Shit Hessens Crew, Blackriver, FBTV e ogni singola persona in cui ho potuto fiducia e con cui che ho avuto dei bei momenti :)
Grazie per la tua pazienza man!!
Nessun problema! E 'stato un onore
Ciao,ci vediamo al Contest Broken Fingers 2!
haha lo spero:)
Grazie vecchio! Bye
Grazie mille, ciao!

Edited by markitoskater - 15/12/2010, 17:52
 
Top
r0spo
view post Posted on 15/12/2010, 15:45




italiano?
 
Top
luca fsk8
view post Posted on 15/12/2010, 15:47




Yoooooo gangsta
 
Top
_fafo_
view post Posted on 15/12/2010, 15:51




CITAZIONE (markitoskater @ 15/12/2010, 15:35) 
do you like girls blondes or mores??

LOOOL comunque bella intervista!
 
Top
markitoskater
view post Posted on 15/12/2010, 15:52




non so se tradurlo...
 
Top
GiordiFingeboard
view post Posted on 15/12/2010, 16:16




Sono molto simpatici,ad esempio Danny che ho intervistato io è sembrato un ragazzo davvero simpatico
 
Top
FingerIvy
view post Posted on 15/12/2010, 16:35




MEGALOL xD
 
Top
markitoskater
view post Posted on 15/12/2010, 16:36




CITAZIONE (GiordiFingeboard @ 15/12/2010, 16:16) 
Sono molto simpatici,ad esempio Danny che ho intervistato io è sembrato un ragazzo davvero simpatico

danny che hai intervistato tu non ti conosce nemmeno^^c'arai chattato una volta...
e poi "INTERVISTATO"...che parolone!!
 
Top
GiordiFingeboard
view post Posted on 15/12/2010, 17:14




CITAZIONE (markitoskater @ 15/12/2010, 16:36) 
CITAZIONE (GiordiFingeboard @ 15/12/2010, 16:16) 
Sono molto simpatici,ad esempio Danny che ho intervistato io è sembrato un ragazzo davvero simpatico

danny che hai intervistato tu non ti conosce nemmeno^^c'arai chattato una volta...
e poi "INTERVISTATO"...che parolone!!

Bambino parla per te!
 
Top
AstroStyle
view post Posted on 15/12/2010, 17:20




io preferisco le bionde!! comunque schiaffatelo nel tradutttore!
 
Top
markitoskater
view post Posted on 15/12/2010, 17:26




mah....piu' che altro non ho voglia di tradurlo perche' occupa un sacco di spazio...
ADMIN...COMMENTATEEE!!!
 
Top
r0spo
view post Posted on 15/12/2010, 17:28




Ciao Filippo! Racconta chi sei, dove sei e cosa fai nella tua vita

Ehi, il mio nome è Philippe Burger, ho 18 anni e vivo in una cittadina nei pressi di Francoforte (Germania).
Sono il proprietario di Burgodecks e ancora andare a scuola per altri 2 anni, dopo che andrò all'università.
Nel mio tempo libero mi piace uscire con gli amici, DJing e facendo ponti.

quando hai iniziato fingerboarding?

Ho iniziato fingerboarding in autunno '07 con una tastiera davvero a buon mercato da eBay. Non ha avuto anche Griptape vero, era solo dipinto sul hahaha

Sei anche uno skater? o un pilota BMX?

beh, in realtà ride bmx ma io sono veramente interessato a pattinare pure. Non direi che è possibile separare tra skater e bmx rider. Lo trovo un po 'strano, perché entrambi gli sport sono extremsports. Non capisco tutto il "hatething" tra i piloti bmx e skateboard ^ ^

Hai un trucco preferito e un pilota preferito?

Non ho un trucco specifico preferito, ma mi piace nollieflips e variazioni shoveit, o bigspinflips Nollie.
Non vorrei dire che ho un pilota preferito. Ci sono molti buoni piloti soo là fuori, che hanno un bello stile. Non sarebbe giusto per scegliere un solo pilota: P

quale è il tuo cibo preferito? ^ ^

haha mi piace questa domanda! Mi piace molto la pizza, Kebap e il cibo asiatico! Dal momento che mia madre è da Asia, mangiamo cibo asiatico spesso:)

ti piace le ragazze bionde o mores?

Beh, in generale io preferisco le brune. Ma mi piacciono anche le bionde. Non è solo per il colore dei capelli! haha

hai già partecipato a un concorso?

Sì, certo, ho regolarmente partecipare a concorsi. Il mio primo concorso è stato nel sud della Germania, è stato impressionante:) Ho anche partecipato a Fastfingers 12 e 13, e in quasi tutte le gare in Germania! Nel 2011 sarò a Praga e partecipare a Lugano anche:)

noi lo speriamo
Avete un canale youtube dove la metti qualche video tastiera?

Sì, ho un YouTubeChannel. www.youtube.com/user/PhilippeBurger92
Devo caricare i video più haha

si fa a frequentare un forum tastiera?

sì, sono attivi al forum Germania (fingerboard.de!) e sulla FFI (fingerflipinc.com)

tastiera visite il nostro forum Spaghetti dito!!

Io a volte faccio, ma siccome non riesco a parlare italiano, non ha molto senso ... tutto quello che potevo fare è guardare il tuo hahah nuovo setup

lol ... sei sponsorizzato?

Sono in Crew Shit Hessens!

Cool!

raccontarci la tua esperienza migliore tastiera
dove hai fatto e quando ...

il mio migliore fingerboardexperience è stato probabilmente il mio primo concorso. Il Concorso Bigmini in Emmendingen (una piccola città nel sud della Germania) la scorsa estate / autunno '08. Questo è quando Katha, Marc S. e mi ha fondato la Merda Hessens Crew!
Un altro evento davvero impressionante è stato il mio primo contatto al fingerboardscene. Francoforte Summerjam (estate '08)!

Gangsta ^ ^!

quando e perché è nata la vostra azienda?

Ho cominciato a fare i primi mazzi poche settimane prima Fastfingers 12 ... Ho sempre trovato molto interessante per fare ponte, quindi ho guardato alcuni tutorial e costruito uno stampo. I primi mazzi erano così di merda haha! ma hanno continuato a migliorare:)

ahahaha ........ dove poterlo acquistare?

Sto lavorando sul mio sito al momento. Il negozio non è aperto e il sito non è ancora finito, ma è online. www.burgodecks.de

siamo alla fine del colloquio, voglio che tu ringraziare qualcuno?

Ringrazio il Shit Hessens Crew, Blackriver, FBTV e ogni singola persona in cui ho potuto dormire o che ho avuto un grande momento con:)

Grazie per il vostro uomo pazience

Nessun problema! E 'stato un onore

Arrivederci al Contest Broken Fingers 2!

haha lo spero:)

Grazie uomo! Bye!

Grazie mille, ciao!



ci voleva tanto?
 
Top
markitoskater
view post Posted on 15/12/2010, 17:52




traduzione nel primo post
 
Top
+AleXThEBesT+
view post Posted on 15/12/2010, 17:59




Yoo!
 
Top
Il JuniorPro
view post Posted on 15/12/2010, 18:08




bella intervista
 
Top
21 replies since 15/12/2010, 15:35   265 views
  Share