domanda acquisto berlinwood, domanda sull' acquisto di un berlinwood

« Older   Newer »
  Share  
miniskate98
view post Posted on 8/2/2011, 20:56




salve vorrei acquistare una berlinwood da blackriver shop dalla deck esce anche una striscia di tape ?
e poi io so fare no pochi trick ma limitati e uso da 1 anno il fingerboard pensate che va bene a me una berlin o prendo una bollie ?
sono un intermedio pensate che la bollie sia migliore a farmi passare a un livello migliore ?
rispondetemi a tutte e 2 le domande e non una sola !
grazie in anticipoo
 
Top
Thunder™
view post Posted on 8/2/2011, 21:00




Non ti consiglio una berlin, nel sito ci sono anche le FlatFace G12. Se vuoi una deck intermedia tra Berlin e Bollie e per un fingerboarder di medio-basso livello credo vada bene.
Comunque ś, nella Berlin ti danno anche una striscia di RipTape.
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 21:26

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,583
Location:
Poor-den-one

Status:


CITAZIONE (Thunder™ @ 8/2/2011, 21:00)
Non ti consiglio una berlin, nel sito ci sono anche le FlatFace G12. Se vuoi una deck intermedia tra Berlin e Bollie e per un fingerboarder di medio-basso livello credo vada bene.
Comunque ś, nella Berlin ti danno anche una striscia di RipTape.

io peṛ ti consiglio una bw, cosi quando migliori gia hai una deck molto buona senza comprarne una nuova ;)
 
Top
Thunder™
view post Posted on 8/2/2011, 21:36




CITAZIONE (Depi-fb @ 8/2/2011, 21:26) 
CITAZIONE (Thunder™ @ 8/2/2011, 21:00)
Non ti consiglio una berlin, nel sito ci sono anche le FlatFace G12. Se vuoi una deck intermedia tra Berlin e Bollie e per un fingerboarder di medio-basso livello credo vada bene.
Comunque ś, nella Berlin ti danno anche una striscia di RipTape.

io peṛ ti consiglio una bw, cosi quando migliori gia hai una deck molto buona senza comprarne una nuova ;)

Nel frattempo che migliori la deck si distrugge e ne devi comprare una nuova lo stesso (testato personalmente xD)
 
Top
miniskate98
view post Posted on 8/2/2011, 21:53




allora mi compro una bj da brusa2 ?
 
Top
4 replies since 8/2/2011, 20:56   85 views
  Share