Ragazzi consigliatemi!

« Older   Newer »
  Share  
ketto1
view post Posted on 6/2/2011, 22:15




ciao ragazzi io ho usato e sto usando gia da molto tempo un tech deck e sinceramente mi sono stufato..ho notate sul web un fingerboards della close up molto carino..ecco il link closeup-fingerskate.fr (è un finger di 19€)mi date pareri su questo finger?? e soprattutto voglio delle informazioni sul sito se è sicuro e di solito in quanto consegna le merci..grazie :)

ecco il link preciso closeup-fingerskate.fr/closeup-new-gen3-skull-hand-set-white/
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 22:19

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,583
Location:
Poor-den-one

Status:


le close up sono decks in legno molto buone per principianti, il sito e sicuro, ma ti consiglio di prendere qualche deck qua dal forum, sono molto meglio ;)
 
Top
ketto1
view post Posted on 6/2/2011, 22:21




da chi le devo prendere dal forum ?? scusa se faccio troppe domande xD
 
Top
miniskate98
view post Posted on 8/2/2011, 22:27




da brusa2 prendi le bj
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 22:35
Avatar

~Fear is only in our minds†

Group:
Member
Posts:
8,832
Location:
Via di tua nonna

Status:


Il sito è sicuro e la merce arriva in 2-3 giorni.
Se sei abbastanza bravo punta a brain juice, nameless e lacosca =)
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2011, 23:13
Avatar

Nicholas

Group:
Admin
Posts:
3,650
Location:
Svizzera

Status:


Leggere il regolamento per favore.
CITAZIONE
3 - Attenti ai titoli delle nuove discussioni! Mai inserire titoli quali "come si fa?" oppure "non ci riesco" o ancora peggio "aiutoooo". I titoli delle discussioni sono importanti e DEVONO sinteticamente descrivere l'argomento trattato all'interno della discussione. Tutto ciò faciliterà l'utenza.

 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 23:26

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,583
Location:
Poor-den-one

Status:


Nik, il giustiziere del forum image ..hai gia messo ordine in due discussioni :D
 
Top
killingschool
view post Posted on 9/2/2011, 16:36




Le close up, hanno una pessima reputazione, anhce se non ti so dire di piu; non avendole mai provate...

Se sei in cerca di una deck veramente buona, prendi le LaCosca, io ho provato molteplici tavole, ma queste ultime, sono sinceramente le migliori..

( per averla, contatta Marco-G o tafblader qui sul forum)
 
Top
ketto1
view post Posted on 9/2/2011, 16:44




mi sapresti dire orientativamente il prezzo di fingerboard LaCosca completi?
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 16:49

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,583
Location:
Poor-den-one

Status:


non le vendono comlete, vemdono solo la deck, comunque dovrebbe essere 20 euro. :) , te la consiglio anche io, hanno un pop pazzesco e sono rifinite benissimo ^_^
 
Top
IvanoFB
view post Posted on 9/2/2011, 18:53




le LaCosca costano 30 comprese ss le close up fanno schifo la ho provata prendi qui sul forum una bella bj oppure mio prossimo acquisto...

NAMELESS :wub:
 
Top
11 replies since 6/2/2011, 22:15   97 views
  Share