BuonGiorgio a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Garibaldi=)
icon10  view post Posted on 11/12/2010, 08:34




Salve a tutti! Sono Alberto di Reggio Emilia, ho 17 anni e sono appassionato di informatica, moto e giochi di ruolo... ed, ovviamente, di fingerskating anche se da poco!

Ieri mattina, prima di andare a scuola, quasi per scherzo sono andato in edicola e mi sono preso un finger skate praticamente a caso... la mia scelta casuale è caduta su un Trick Power, aimè! Tanto, dopo tutta la mattina a giocarci a scuola, il pomeriggio (a scuola per un'attività) a giocarci e nel tardo pomeriggio a casa (a giocarci) si è staccata una ruotina, l'ho riattaccata tramite la vitina, poi si è ristaccata e non l'ho più trovata, e considerando quant'è piccola, dubito che riuscirò mai a ritrovarla xD

Ho letto in giro che i migliori per iniziare sono i Tech Deck da 9 euro che (mi pare di aver capito) vendono a volte in edicola. Andrebbero bene?
E dei trick power e degli skifidol in legno, che mi dite?

Grazie in anticipo a tutti :woot:
 
Top
killingschool
view post Posted on 11/12/2010, 13:21




benve, comq i migliori sono gli skifidol wood skate competition (xd che nome)
 
Top
Il JuniorPro
view post Posted on 11/12/2010, 17:18




benvenuto
 
Top
Garibaldi=)
view post Posted on 11/12/2010, 23:52




Grazie al fantastico video di spkru sto già facendo le prime vere prove, e già mi vengono i primi ollie col mio nuovo skate skifidol wood competition!

Una cosa, ho letto che il grip dei trick power fa schifo... ma a me sembra che il grip di questa (che ha un pannetto morbido in neoprene) sia decisamente meno!
 
Top
3 replies since 11/12/2010, 08:34   54 views
  Share