vendita o consiglio

« Older   Newer »
  Share  
sampeiossi
view post Posted on 15/11/2012, 20:11




Sera a tutti,oggi ho deciso grazie alle vostre osservazioni sulla mia discussione sulla close up di non acquistarla più perchè anche a me è sembrata una schifezza...Quindi ora vi chiedo se cortesemente mi potreste dire se state vendendo deck complete(in questo sito),oppure siti dove si possono lo stesso acquistare deck complete a poco prezzo..


Purtroppo questa volta il badget è basso......ahaha:D

secondo voi andrebbe bene uno com questi "4cfingerboards"

Edited by sampeiossi - 15/11/2012, 21:08
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 21:27
Avatar

~Fear is only in our minds†

Group:
Member
Posts:
8,832
Location:
Via di tua nonna

Status:


Ti dico sinceramente che acquistai un setup completo 4corner agli inizi, tape buono, tavola pessima, trucks wide normali, e wheels cuscinettate cinesi.
Io ti consiglio di comprare italiano, hai più scelta e qualità decisamente migliore.
E poi supporti la scena italiana, che merita davvero tanto :)
 
Web  Top
sampeiossi
view post Posted on 15/11/2012, 21:30




CITAZIONE (»queen™« @ 15/11/2012, 21:27) 
Ti dico sinceramente che acquistai un setup completo 4corner agli inizi, tape buono, tavola pessima, trucks wide normali, e wheels cuscinettate cinesi.
Io ti consiglio di comprare italiano, hai più scelta e qualità decisamente migliore.
E poi supporti la scena italiana, che merita davvero tanto :)

Grazie mille,mi potresti consigliare una deck per iniziare?:)

quelli che vendi tu sono completi?
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 21:34
Avatar

~Fear is only in our minds†

Group:
Member
Posts:
8,832
Location:
Via di tua nonna

Status:


Si :) ti comunico anche qui che ti ho risposto all'mp, puoi controllare in alto a sinistra ;)

Dimmi su che prezzi sei orientato, perché per quanto riguarda le decks italiane ci sono diverse fasce di prezzo, sui 15 euro circa, sui 20 e sui 25 :)
 
Web  Top
3 replies since 15/11/2012, 20:11   145 views
  Share