Truck...

« Older   Newer »
  Share  
.Cicorito98
view post Posted on 31/12/2012, 10:09




Vorrei comprare dei truck con un buon rapporto qualita prezzo e non spendere più di 15 euro. Che mi consigliate?
 
Top
Zio Pantera
view post Posted on 31/12/2012, 11:10




Per quanto ho letto nel forum penso gli Untrucks siano ottimi per qualità/prezzo, io appena posso volevo prenderli per farmi un altro setup.. Se vai nella sezione company son li :)
 
Top
.Cicorito98
view post Posted on 31/12/2012, 19:32




Avevo anche pensato ai planktoon truck, che ne dite e qunto costano?
 
Top
Ivan meli
view post Posted on 31/12/2012, 20:34




I planktoon io ce li ho e sono davvero buoni paragonabili agli ytruck e costano 30 euro.
 
Top
.Cicorito98
view post Posted on 1/1/2013, 13:37




Ok, gli untrck paragonati ai bleckriver come sono?
 
Top
maxiex5452
view post Posted on 1/1/2013, 14:01




Diciamo che trucks da 10€ e trucks da 50€ sono abbastanza imparagonabili... Gli untrucks sono creati e venduti a basso prezzo, per principianti e anche per buoni livelli di fingerboard, ma indubbiamente hanno minor durata e minori prestazioni rispetto a trucks che hanno prezzo superiore. Gli untrucks sono paragonabili ai bollie trucks. Hanno lo stesso prezzo infatti.
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 14:56
Avatar

~Fear is only in our minds†

Group:
Member
Posts:
8,832
Location:
Via di tua nonna

Status:


Spendi un po' di più e prenditi i planktoon ;)
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2013, 10:29

Nameless ninjarider

Group:
Admin
Posts:
1,863
Location:
Bari

Status:


quali sono i planktoon?
 
Top
maxiex5452
view post Posted on 2/1/2013, 10:31




Se guardi sul mio fb, troverai 8200 foto nelle quali sono taggata, in mezzo a quelle circa 5000 sono planktoon, insieme il 90% delle volte ci sono i planktoon trucks XD ;)
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 10:35

Nameless ninjarider

Group:
Admin
Posts:
1,863
Location:
Bari

Status:


Ok, sono quasi certo allora che sono identici agli Untrucks One, solo che shapati diversamente.
 
Top
maxiex5452
view post Posted on 2/1/2013, 10:39




No sono più simili ai woodywood, poi anche la "consistenza" è diversa, sono un pò più pesanti dei tuoi one. Secondo me il materiale è più "pieno", non so come spiegarti XD
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 10:49

Nameless ninjarider

Group:
Admin
Posts:
1,863
Location:
Bari

Status:


naaaa i woodywood si vede che son palesemente diversi e hanno anche dimensioni diverse. Guarda bene il foro del kingpin sull'hangar
 
Top
maxiex5452
view post Posted on 2/1/2013, 10:57




Mmmmmm io i woodywood nn ho mai avuto il piacere di provarli, cmq sto controntando i tuoi one con i planktoon e non possono essere gli stessi trucks. La parte "colorata" nei tuoi è circa 1mm più corta rispetto ai planktoon, la stessa consistenza in mano è diversa, i tuoi sono molto più leggeri, i planktoon sono più "stagni" tipo brt, danno più senso di compattezza, mentre i tuoi danno più senso di leggerezza tipo ytrucks x4 anche l'astezza del truck stesso è diversa, i planktoon sono più alti dei tuoi. Quindi a mio parere non sono gli stessi trucks :)
 
Top
Buc7fingerboard
view post Posted on 3/1/2013, 15:04




Cicorito se posso darti un consiglio è di prendere degli untrucks per ora!
Se fossi in te lascerei stare altre company (anche se non ho mai provato truck planktoon o simili..
Ho degli untrucks da tipo 1anno e mezzo sicuro e non posso dire che sembrano quasi nuovi però hanno secondo me
le stesse prestazione di quando li ho comprati!
Ho provato anche i bollie trucks (sconsiglio a parer mio), chinatrucks e anche i brr
Tra bollie, china e untrucks sceglierei 1000volte gli untrucks!
Non sono però paragonabile a degli brr trucks purtroppo!
Scegli te ^^
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 21:02
Avatar

~Fear is only in our minds†

Group:
Member
Posts:
8,832
Location:
Via di tua nonna

Status:


Io spero sappiate bene cosa siano i china trucks ;)
Anyway, a parer mio, per non aver troppo né troppo poco, prendi i planktoon e ti togli dall'impiccio ;)
 
Web  Top
17 replies since 31/12/2012, 10:09   295 views
  Share