setup basso prezzo (cinese)

« Older   Newer »
  Share  
finger2000
view post Posted on 16/7/2014, 13:22




Bella raga!!!!
Sempre alla ricerca di un setup a basso prezzo (e con la speranza del l'ok dei miei) girando per amazon mi sono imbattuta in un offerta...al massimo circa5€ e mi porto a casa un ffingerboard completo...bah
intanto dico che se devo spendere dei soldi per un altro finger cinese piuttosto mi sparo.
Però visto che i fratelli miei vogliono un setup tutto per loro e non hanno grosse preteseavevo pensato che queste potevano andare bbene.
Il problema è che non so se mi posso fidare e così vi chiedo i vostri pareri.

Volevo caricare il link per farvi vedere la pagina che ho trovato su Amazonma non ci riesco :-(

Ps. Come ho detto all'inizio sono ancora alla ricerca di un setup a basso prezzo (e alla ricerca di convincere i miei) se qualcuno ha qualcosa di interessante ad un buon prezzo (ca. 20€) scriva qui o mi mandi un messaggio per farmi sapere.
grazie a tutti in anticipo ;-)

Attached Image: Screenshot_2014-07-16-14-08-21

Screenshot_2014-07-16-14-08-21

 
Top
finger2000
view post Posted on 17/7/2014, 13:12




Up up raga
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 02:20
Avatar

~Fear is only in our minds†

Group:
Member
Posts:
8,832
Location:
Via di tua nonna

Status:


Se si tratta di amazon.com stai molto attenta alle spese di spedizione, spediscono dall'america e spesso costano più le spese di spedizione che l'oggetto stesso, qualora si trattasse di amazon.co.uk (ovvero quello inglese), le spese di spedizione in genere costano meno, ma stai comunque attenta, perché le scrivono da tutt'altra parte rispetto al prezzo dell'oggetto.
Tuttavia, se stai cercando di passare a qualcosa di meglio rispetto agli skifidol, ti sconsiglio questi setup che sono allo stesso livello degli skifidol (forse hanno solo una grafica migliore, ma a livello di prestazioni saranno sicuramente sullo stesso livello).
 
Web  Top
Diego CN Milano Bertanza
view post Posted on 2/9/2014, 22:49




Starfingerboarding.com
 
Top
3 replies since 16/7/2014, 13:22   145 views
  Share